Ha studiato pianoforte sotto la guida della professoressa Roberta Ropa e in seguito del M° Norberto Capelli. Si diploma nel 1993 presso l’Istituto Musicale “O. Vecchi” di Modena.
Successivamente si perfeziona con i Maestri Norberto Capelli ed Hector Moreno curando con particolare attenzione il repertorio per duo pianistico a quattro mani.
Si dedica all’approfondimento della didattica pianistica seguendo vari corsi di perfezionamento tra cui quello sul metodo Kodaly, il corso di Nuova didattica pianistica tenuto dal maestro Piotr Lachert, i corsi organizzati dalla Siem tenuti dal maestro Annibale Rebaudengo.
Per cinque anni segue i corsi di perfezionamento organizzati dall’Accademia Pianistica “Incontri col Maestro” di Imola diretta dal M° Franco Scala.
Nel 1995 si classifica terza al Concorso Nazionale “G. Rospigliosi” e nella stagione ‘97/98 collabora come pianista nell’orchestra della compagnia di operette “Teatro Insieme” di Lando Buzzanca con la quale ha effettuato una registrazione per RAI UNO.
Ha fatto parte di diversi ensemble cameristici suonando in Italia e in Svizzera.
Ha collaborato con vari cantanti con i quali ha approfondito il repertorio cameristico russo dell’ottocento e del novecento.
Parallelamente alla carriera concertistica si è dedicata all’attività di insegnamento e ha svolto attività didattica in varie scuole come docente di pianoforte e di propedeutica musicale e come docente alla scuola media.